A partire dalla stagione invernale 2022/23, non sarà più possibile acquistare l’assicurazione RC verso terzi presso le casse degli uffici Skipass contestualmente l’acquisto del proprio biglietto, ma sarà possibile farlo secondo queste due modalità:
- Acquisto online: se lo Skipass è stato acquistato sullo Shop online di Dolomiti Superski, dopo aver effettuato il pagamento si verrà reindirizzati automaticamente ad una pagina presso la quale sarà possibile, effettuando una nuova transazione, acquistare anche l’assicurazione.
- Acquisto in cassa: se lo Skipass è stato acquistato in cassa, saranno disponibili dei QR code che permetteranno al cliente di accedere a un portale dedicato presso il quale acquistare in autonomia la propria assicurazione.
Si ricorda che a partire dal 1 gennaio 2022 l’assicurazione RC verso terzi per gli sciatori è obbligatoria, ma che molte polizze stipulate a protezione dell’individuo e del proprio nucleo familiare spesso già comprendono tale copertura. Si invita pertanto la clientela a informarsi autonomamente presso la propria compagnia assicurativa prima di effettuare questo tipo di acquisto.