Condividi

Aggiornamento accessibilità

A seguito dei tragici eventi del 3 luglio e per lo sconforto per questa terribile sciagura, desideriamo informare tutti gli Ospiti della nostra valle e tutti coloro che saranno a Rocca Pietore nei prossime giorni che :

– Malga Ciapela è regolarmente accessibile: sono raggiungibili i sentieri per la Valle Ombretta (sentiero CAI n. 610) e per la Val Franzedaz (sentiero CAI n. 689). Le attività commerciali e le strutture alberghiere sono regolarmente aperte
– le Funivie Marmolada hanno riaperto oggi la tratta Malga Ciapela – Serauta.  Il Museo Grande Guerra 3000 è aperto regolarmente. Rimane chiuso l’ultimo troncone che raggiunge Punta Rocca per permettere le operazioni di soccorso. Non appena ci saranno aggiornamenti, saranno prontamente comunicati.
 ‼️ Riapertura delle tre stazioni fino a Punta Rocca da domenica 10 luglio‼️
 
– la zona del Padon è regolarmente accessibile, sia per quanto riguarda la sentieristica (sentiero Passo Fedaia – Rifugio Padon n. 699 e Passo Padon – Portavescovo n. 680) che per quanto riguarda la seggiovia Capanna Bill-Rifugio e Passo Padon
– il Passo Fedaia è regolarmente transitabile, i ristornati, i rifugi e gli alberghi lungo la strada sono tutti regolarmente aperti.
 
‼️Rimangono in vigore le ordinanze dei Comuni di Rocca Pietore, di San Giovanni di Fassa e di Canazei di CHIUSURA del ghiacciaio della Marmolada‼️ (Per cortesia NO al turismo dell’orrore 🙏per rispetto delle vittime e delle famiglie).
 
 

 

Torna su