Condividi

Tappa 20 del Giro d’Italia: Belluno – Marmolada (Passo Fedaia)sabato 28 maggio 2022 – Decreto chiusura strade

ESTRATTO DECRETO N.695

IL PREFETTO DI BELLUNO

ORDINA

– la sospensione della circolazione il giorno 28 maggio 2022 nei tratti di strada interessati dalla 20^ tappa del Giro d’Italia indicati nella cronotabella in premessa, a partire dalle due ore e trenta minuti precedenti al transito degli atleti, secondo la previsione oraria di percorrenza più veloce indicata nella cronotabella allegata (km/h 37), fino a cessate esigenze.

In considerazione del prevedibile, notevole, afflusso di pubblico lungo i passi dolomiti interessati dalla competizione è sospesa, dalle ore 14.00 del 27 maggio 2022 e sino a cessate esigenze, la circolazione lungo i seguenti tratti stradali:

– S.P. 346 (Passo San Pellegrino) dall’intersezione con la S.P. 25 (Passo Valles) fino al confine con la provincia di Trento

– S.R. 48 (Passo Pordoi), dal confine con la Provincia di Trento ad Arabba (km. 85+500)

Per le medesime ragioni di cui sopra, e tenuto conto della maggiore presenza di pubblico che si registra nei pressi della zona di arrivo, è interdetta la circolazione lungo la S.P. 641 (Passo Fedaia), da Malga Ciapela fino al confine con la Provincia di Trento, dalle ore 8.00 del 27 maggio 2022, sino a cessate esigenze.

Eventuali variazioni rispetto a quanto previsto verranno prontamente comunicate.

Per ulteriori aggiornamenti Comune Rocca Pietore 

 

 

Torna su